Ipertensione arteriosa

L’ipertensione è una condizione caratterizzata da un aumento della pressione all’interno delle arterie. Può essere una condizione secondaria ad altre patologie di carattere internistico, l’esclusione di queste condizioni definisce l’ipertensione arteriosa essenziale. E’ anche conosciuta come “killer silenzioso” perchè nonostante sia spesso completamente asintomatica, aumenta il rischio di infarto e ictus. Esistono una moltitudine di  farmaci che possono controllare la pressione arteriosa, in aggiunta la denervazione delle arterie renali può riuscire laddove la terapia fallisse.

Prenota una visita per controllare la tua pressione arteriosa.

Consiglio assolutamente il Cardiologo Simone Budassi preparato, chiaro, preciso, disponibile e cosa da non sottovalutare giovane che non vuol dire poca esperienza ma voglia di fare e precisione. Da lui sono stato operato due volte con risultati eccellenti.

A. B.

Mi chiamo M M vivo a Roma ed ho 61 anni. Scrivo questa mia per elogiare e ringraziare pubblicamente il dott.Simone Budassi ed il suo fantastico staff che mi hanno operato in due occasioni, la prima a gennaio 2024 e la seconda ad aprile u.s. per ostruzioni coronariche molto serie e calcificate da anni. In entrambi i casi gli interventi si sono protratti per 4 ore circa, visto il grado serio delle calcificazioni, ma il dott.Budassi ed i suoi collaboratori sono stati totalmente affidabili, gentili ma scrupolosi oltre che educati, simpatici ma professionali, facendomi sentire totalmente a mio agio e senza preoccupazioni o timori. Sono molto soddisfatto e per questo ringrazio ancora una volta il dott. Budassi e tutto lo staff .

M. M.

Da quando mi ha operato (2021),sono in cura con il dott.Budassi. Medico preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto professionale. Consiglio.

L. D. A.